5 elementi, voce, chitarra, tastiera, sax, basso e batteria, sensibilissimi e raffinati, in un contesto sonoro che va dal jazz al rock, provengono da culture musicali e ascolti differenti e si propongono di dare una veste il piu' possibile 'avvolgente' ai brani di Marco Panetta (voce e chitarra), autore dei testi e delle musiche della sbanda.
I temi affrontati sono alla base di un' esistenza cosciente e dubitante, che si lascia ammorbidire dal profumo alchemico delle faccende d'amore e che acuisce il senso stesso del dubbio con l'osservazione critica della realtà ed intelligente ironia.
Un' autentica chicca nel panorama della musica d'autore romana, sul palco sono eccezionali.

Press Info

Marco 3396813842
Andrea 3498394787
Gino 3393355845

Similar Artists

Nessuno

Bio

5 elementi, voce, chitarra, tastiera, sax, basso e batteria, sensibilissimi e raffinati, in un contesto sonoro che va dal jazz al rock, provengono da culture musicali e ascolti differenti e si propongono di dare una veste il più possibile "avvolgente" ai brani di Marco Panetta (voce e chitarra), autore dei testi e delle musiche della sbanda.
I temi affrontati sono alla base di un' esistenza cosciente e dubitante, che si lascia ammorbidire dal profumo alchemico delle faccende d'amore e che acuisce il senso stesso del dubbio con l'osservazione critica della realtà ed intelligente ironia.
Un' autentica chicca nel panorama della musica d'autore romana, sul palco sono eccezionali.

Presentazione

5 elementi, voce, chitarra, tastiera, sax, basso e batteria, sensibilissimi e raffinati, in un contesto sonoro che va dal jazz al rock, provengono da culture musicali e ascolti differenti e si propongono di dare una veste il più possibile "avvolgente" ai brani di Marco Panetta (voce e chitarra), autore dei testi e delle musiche della sbanda. I temi affrontati sono alla base di un' esistenza cosciente e dubitante, che si lascia ammorbidire dal profumo alchemico delle faccende d'amore e che acuisce il senso stesso del dubbio con l'osservazione critica della realtà ed intelligente ironia. Un' autentica chicca nel panorama della musica d'autore romana, sul palco sono eccezionali.

andrea pozzi

andrea pozzi: basso. 33 anni. la sua linea smagliante, raggiunta con estrema fatica prima del matrimonio, è la cosa che più di tutte i ragazzi del gruppo amano ricordare di lui. ora che la pancia è tornata, la morbidezza dei suoi appoggi è così avvolgente da far prendere sonno, la sua tecnica migliora di portata in portata, tutto a vantaggio di un suono di basso che si fa via via più convincente e la cui ricerca risale ai tempi del film "ecce bombo" di nanni moretti. le sue passioni sono l'inattività fisica e le macchine sportive. un asso alla guida ritmica della sbanda!

emiliano chiocciolini

emiliano chiocciolini: tamburo, cassa e piatti. 28 anni. spirito libero e grande amatore, adora la fantasia futuristica di aldous huxley, la spiazzante e terribile opera letteraria di Orwell, ma soprattutto ama vantarsi con gli amici del baretto affermando di aver parlato, una volta, con Alvaro Vitali. è un modello di sagacia e bellezza per la sbanda e per le ammiratrici tutte. il vero saltimbanco sessuale del gruppo.
importante x le fans: il cell del chiocciolini è stampato a caratteri visibilissimi sulla sua cassa, ma dal lato dello sgabello. un vero figo.

gino de dominicis

gino de dominicis: fonico. 28 anni. consapevolizzata la propria omosessualità, slatentizzata grazie ad un incontro al buio con un mixer maschio di nome fausto, gino de dominicis è il suono della sbanda in tutto e per tutto. nel 1997, avviato ad una carriera dorata in qualità di chitarrista e lead vocal nel gruppo cover "sodacustica" , gino decide di partire per londra in cerca di se stesso e torna dopo 240 giorni con una magnifica collezione di 2 di picche. è ancora in cerca. un leader.

luca de ioris

luca de ioris: tastiera, sigarette e portacenere. 28 anni. l' elemento di sangue blu della sbanda. abituato ad essere servito dalle sue ancelle in ogni momento della sua fiaccante giornata, che passa seduto su un trono, scettro in mano, corona di spine di legno massello in testa (che lui spaccia per capelli) e sguardo rivolto al nulla, il conte de ioris preferisce non comunicare verbalmente con gli altri elementi del gruppo. dice: "sono schifato all'idea di suonare con tale plebaglia" e "suonare il piano è il mio quarantaseiesimo hobby". ora vive a Zamunda.

marco panetta

marco panetta: voce, chitarra, autore dei testi e della parte musicale, 29 anni buttati. Pensa di essere l'erede di red canzian dei pooh, suo gruppo di riferimento oltre che somma e unica fonte di ispirazione. Vive da illuso il suo amore per il calcio, le donne, la superficialità in qualsivoglia modo essa si manifesti, le lenti a contatto viola usa e getta e Mino Reitano (inteso come "l' uomo minoreitano"). Con la musica vorrebbe realizzare il suo sogno: possedere un giorno una parrucca tutta sua, pagata con i proventi dei suoi spettacoli e della siae...meditate e siate magnanimi: la calvizie è una brutta gatta da "pelare"....

mariano lucchese

mariano lucchese: sax, fischio, movimenti pelvici durante i concerti, 29anni. a 23 lascia la sicilia per il continente, appena arrivato a roma si fa regalare il sax da un ragazzo americano che si esibisce alla fermata della metropolitana: si narra che per convincere lo sprovveduto artista, al nostro eroe sia stato sufficiente dare uno sguardo al sax e quindi al ragazzo, pronunciando lentamente i propri dati anagrafici con accento moderatamente siculo. i suoi punti di riferimento sono John Coltrane, Gato Barbieri e Renato Vallanzasca. non si perderebbe mai un film di Lando Buzzanca. un genio.

marcosbanda Friends

Clean Clean

Clean Clean

Artist Name
00:00 / 00:00